La tua serenità e di chi ami, ci sta a cuore
Tecnosicurezza offre l'installazione di allarmi antintrusione e antifurti a Genova professionali e di qualità, in modo da garantire una protezione residenziale adatta ad ogni contesto e per ogni tipo di esigenza. Dalla progettazione alla scelta dei componenti specifici per ogni tipologia di ambiente, dall'installazione certificata all'assistenza pronta e costante. Tecnosicurezza mette a disposizione tutta la propria formazione e lunga esperienza nella sicurezza per garantire al cliente la massima protezione e serenità.
Vuoi proteggere la tua abitazione e i tuoi cari?
Con un sistema di allarme intrusione di Tecnosicurezza è facile sentirsi al sicuro perché la tecnologia più avanzata si sposa con la semplicità di utilizzo. L'azienda offre antifurti a Genova su misura per ogni esigenza, creando sistemi di protezione contro le intrusioni, diversi per ambiente e tenendo sempre presente le richieste del Cliente.
I sistemi di sicurezza di Tecnocasa sono tagliati come un abito su misura.
Con una tastiera di comando touch screen, puoi controllare e gestire facilmente il sistema di allarme, attivando le aree esterne e le finestre se rimani in casa, oppure i volumi interni se esci. Le funzioni sono personalizzate in modo che si adattino alle esigenze dell'utente e non viceversa. Vivi l'esperienza di prossimità con il tuo impianto di allarme anche se sei fisicamente lontano. In qualunque momento e da qualunque posto ti trovi, puoi accedere al tuo sistema con l'App e svolgere tutte le funzioni da tastiera. La connessione avviene in maniera criptata e su piattaforma in Cloud.
Il Bonus Sicurezza 2022, confermato dalla Legge di Bilancio fino alla fine del 2024, permette di beneficiare di una detrazione fiscale pari al 50% per le spese relative all’installazione di sistemi antifurto, allarmi e videosorveglianza. L’obiettivo è quello di migliorare la condizione generale di sicurezza nelle abitazioni. Il limite massimo di spesa consentita per accedere al bonus è di 96.000 €. Il rimborso avviene sotto forma di detrazione dell’IRPEF e si suddivide in 10 quote annuali di pari importo. Il Bonus avrà come scadenza (salvo ulteriori proroghe) il 31 dicembre 2024. I proprietari di casa o chi ha un diritto sull’immobile specifico (esempio: inquilino), possono sostenere le spese per acquistare impianti di sicurezza ed usufruire del Bonus.
Questo sostegno particolare è rivolto a chi provvede al pagamento delle spese per migliorare la condizione di sicurezza della propria abitazione, specialmente nella prevenzione dei furti. Non è necessario aver sostenuto altre spese per la ristrutturazione di casa nè aver aperto pratiche comunali (CILA o simili), per poter chiedere l’accesso a questo bonus, perché può essere richiesto in modo indipendente. Tutti i proprietari di casa o i soggetti che hanno un diritto sull’immobile, possono richiedere questo sostegno, per il miglioramento della sicurezza nell’abitazione. Per poter chiedere l’agevolazione è necessario documentare la spesa ed effettuare il pagamento tramite bonifico. Dopo l'installazione del sistema di sicurezza, Tecnosicurezza segue il Cliente passo passo per l'ottenimento dell'agevolazione suindicata.
Le funzioni disponibili e integrabili in qualunque momento degli
antifurti a Genova di Tecnosicurezza, possono completare qualsiasi tipo di esigenza.
Anti Intrusione: dispositivi in campo per scongiurare intrusioni o aggressioni. Già dall'esterno può iniziare la sicurezza.
Libertà di movimento: scegli con un semplice touch quale zona della tua casa deve essere allarmata; sei libero di scegliere facilmente quale area deve essere pronta a intervenire in caso di intrusioni. Ad esempio, se resti in casa attiverai l'area giardino o le finestre, se esci di casa sceglierai l'inserimento "totale". Gli animali domestici possono muoversi liberamente ed essere anche loro protetti.
Videosorveglianza e videoverifica: Tecnosicurezza installa antifurti a Genova che possono essere integrati con telecamere, interne ed esterne, per avere un pieno controllo della tua casa o ricevere il video in diretta di un evento di allarme.
App: comanda e gestisci il tuo impianto in qualsiasi posto ti trovi, dal tuo smartphone o tablet; guarda le telecamere in tempo reale, escludi i sensori interessati, attiva e disattiva il sistema, tutto facilmente ma in sicurezza.
Comandi elettrici: gestisci l'illuminazione del giardino o di casa ad orario preimpostato; accendi in automatico le luci in caso di allarme o al tuo passaggio; comanda l'irrigazione del giardino quando necessita.
Comandi automazione: Puoi aprire il cancello o il box senza scendere dall'auto, semplicemente da telecomando o da App; puoi anche gestire l'accesso del giardiniere o del personale di servizio, senza dover fornire chiavi o codici dell'allarme.
Controllo accessi: Puoi essere avvisato con una notifica quando i tuoi figli sono rientrati a casa, se la tua cassaforte viene aperta in tua assenza, se sono state violate zone private quando non sei presente.
Lettura temperatura ambiente: Gestisci il tuo riscaldamento o il condizionamento per arrivare a casa e trovare la giusta temperatura.
Vieni a provare i nostri sistemi nella nostra esposizione interattiva.
Chiamaci oppure scrivici per un appuntamento in sede o per un sopralluogo per l'installazione di antifurti a Genova
Sei in dubbio se affidarti a noi?
Dai un' occhiata alle nostre recensioni