SOPRALLUOGO GRATUITO AL TUO DOMICILIO
Una delle forze di Tecnosicurezza consiste nel creare soluzioni prima ancora di dare forma al il sistema. Per fare ciò, Tecnosicurezza effettua sopralluoghi a domicilio (gratuiti) in modo da valutare con precisione i rischi, l’ambiente, le tue richieste e le tue esigenze, così da poter infine fornire un impianto tagliato su misura per te, per la tua famiglia.
I tecnici impiegati per le attività di installazione, messa in esercizio e collaudo sono esclusivamente dipendenti di Tecnosicurezza e sono specializzati, formati e aggiornati sulle speciali metodologie installative. Osservano la regola dell’arte e l’ambiente, le normative tecniche e quelle riguardanti la sicurezza e igiene sul posto di lavoro.
Le speciali metodologie d'installazione sono la ricetta segreta di Tecnosicurezza: frutto di oltre un ventennio di attività, maturate con la formazione, la dedizione, la serietà al lavoro e, soprattutto, con una profonda conoscenza tecnica. Apparecchiature affidabili e di alta qualità non bastano, da sole, a garantire un ottimo impianto di sicurezza e protezione! È indispensabile, infatti, installarle sul campo seguendo norme precise, utilizzando strumentazioni all’avanguardia, mettendo in pratica esperienza e grande capacità tecnica.
Al termine del collaudo di ogni sistema, il tecnico fornisce le informazioni necessarie al suo corretto utilizzo ed esegue tutte le prove con il cliente. Un impianto non viene mai consegnato come finito da Tecnosicurezza prima che il cliente non sia pienamente soddisfatto e che non abbia compreso in modo completo il suo utilizzo. Se in seguito hai qualche dubbio o non ti ricordi una procedura, non ti devi preoccupare perché la nostra struttura tecnica è disponibile 24h/24h, tutti i giorni dell'anno, per fornirti qualsiasi informazione.
La causa più comune del non corretto o mancato funzionamento di un sistema di sicurezza è rappresentata da una manutenzione inadeguata oppure assente, nella convinzione che, una volta installati, questi impianti siano sempre affidabili e disponibili senza ulteriori cure. Ogni impianto di sicurezza deve essere oggetto di una manutenzione periodica che ne assicuri il corretto funzionamento, indipendentemente da eventuali obblighi di legge.
Il piano di manutenzione deve prevedere una manutenzione preventiva, articolata su una o più interventi di controllo annuali su tutti i componenti del sistema di sicurezza (oltre alla disponibilità a intervenire tempestivamente nel caso si verificasse un'anomalia). È necessario, dunque, affidare la manutenzione a un’organizzazione seria, in grado di effettuare, con personale qualificato, le verifiche e i controlli necessari per mantenere efficiente nel tempo il sistema e per ripristinare nel più breve tempo possibile un guasto o un'anomalia.
Tecnosicurezza fornisce ai propri clienti un servizio di teleassistenza e telegestione degli impianti. Il servizio prevede anche la teleconfigurazione, aggiornamenti firmware, monitor tecnico e diagnostica a distanza, del tuo sistema. I nostri tecnici specializzati sono in grado di fornire tutto il supporto necessario, in qualsiasi momento.
In caso di necessità, Tecnosicurezza è sempre disponibile a fornire informazioni telefoniche e se necessario intervenire prontamente a domicilio, 24h/24h, 365 giorni l'anno.
Vieni a provare i sistemi nella nostra esposizione interattiva per progettare insieme le soluzioni più indicate
Sei in dubbio se affidarti a noi?
Dai un' occhiata alle nostre recensioni