Tecnosicurezza offre soluzioni all'avanguardia per il mondo delle aziende e delle imprese nel campo della gestione e sicurezza del personale e del controllo degli accessi. TEBE è un prodotto di Saet Impianti Speciali (Torino) e una soluzione funzionale, semplice e accessibile. Il prodotto nasce dall'esperienza adattata a tutte le realtà che desiderano un sistema di controllo accessi verticale, flessibile, pronto ad adattarsi a tutte le esigenze possibili. Facile gestione attraverso interfacce web intuitive, configurazioni e start-up agevoli, integrabilità ed espandibilità, sono le principali caratteristiche.
Sistema TEBE Small è una nuova soluzione, ideale per soddisfare tutte le esigenze standard di controllo degli accessi.
Tebe Small rende accessibile la qualità tecnologica del controllo accessi a un pubblico ampio, interessato a un sistema di controllo verticale, semplice e funzionale.
Il sistema TEBE è la soluzione tradizionale per le esigenze più complesse. TEBE è un prodotto per il controllo accessi che vanta oltre dieci anni di esperienza.
Programmabilità e integrazione con l’antintrusione, l'antincendio, la videosorveglianza e il controllo tecnologico fanno di TEBE un prodotto che garantisce un elevato grado di customizzazione e performance assolute.
La gestione del controllo degli accessi può essere eseguita da due soluzioni di gestione innovative: tramite web server per applicazioni verticali di controllo accessi; tramite sistema di supervisione in Cloud per soluzioni integrate.
TEBE controlla il flusso delle persone attraverso una porta nella sola direzione di entrata. L’uscita è libera e richiede un pulsante o un maniglione.
TEBE controlla il flusso delle persone attraverso una porta in entrambe le direzioni (entrata e uscita). Vengono impiegati due lettori.
TEBE controlla il flusso delle persone attraverso due porte limitrofe nella sola direzione di entrata. L’uscita è libera e non richiede la lettura di un titolo valido ma prevede un pulsante o un maniglione.
TEBE controlla il flusso delle persone attraverso un tornello tripode o a tunnel (entrata ed uscita). Il terminale è in grado di gestire due comandi indipendenti per lo sblocco in entrambe le direzioni. Vengono impiegati due lettori.
TEBE gestisce il riconoscimento dell’ospite dotato di titolo valido e comanda l’apertura della porta.
La presenza del badge nella tasca porta badge abilita le utenze (luce e forza motrice) della camera.
Vengono impiegati due lettori.
TEBE identifica l’operatore e abilita l’operatività di una macchina utensile o di un’intera isola di lavoro in funzione delle permission e degli orari. Registra il tempo di impiego, le ore lavorate e gli operatori che hanno operato.
TEBE riconosce sia la vettura che il suo conducente anche in condizioni di flusso intenso di mezzi senza richiederne l’arresto. Riconosce un veicolo in movimento ad una velocità massima di 30 km/h.
TEBE riconosce singolarmente i radiocomandi codificati. Senza uscire dalla vettura ogni utente si autentica premendo un tasto del proprio radiocomando. Il sistema filtra l’accesso in funzione delle permission degli orari.
TEBE acquisisce le timbrature finalizzate al calcolo monte ore e alle paghe. Il display touch screen consente all’utente un’interazione semplice e veloce. La soluzione impiega due lettori.
TEBE gestisce lucchetti wireless con lettore Mifare integrato. Velocità e flessibilità d’uso unita alla possibilità di variare la destinazione d’uso degli spazi al variare delle esigenze.
TEBE gestisce fino a 63 serrature wireless con lettore Mifare integrato. L’assenza di cablaggi e di predisposizioni sulla porta consentono di modificare il layout degli ambienti e la loro destinazione d’uso in modo semplice e veloce.
Vieni a provare i sistemi nella nostra esposizione interattiva per progettare insieme le soluzioni più indicate
Sei in dubbio se affidarti a noi?
Dai un' occhiata alle nostre recensioni