Pronta Assistenza Tecnica 24h e 365 giorni l'anno
Tecnosicurezza ha, da sempre, riservato particolare attenzione al servizio post-vendita, mediante un attento servizio di pronta assistenza tecnica. La sala operativa di Tecnosicurezza consente di rispondere immediatamente a ogni richiesta del cliente 24h/24h, 365 giorni l'anno. L'innovativa piattaforma Web di telegestione e teleassistenza consente a Tecnosicurezza di garantire il massimo del servizio di manutenzione del tuo impianto. Il tecnico potrà, previa autorizzazione e abilitazione del cliente, intervenire da remoto monitorando il corretto funzionamento e apportando le necessarie modifiche, senza richiedere l'intervento al tuo domicilio. Le funzioni di diagnostica consentiranno a Tecnosicurezza di avvisarti tempestivamente qualora fosse necessario organizzare un intervento di assistenza. Inoltre, verranno mantenuti alti standard di sicurezza: il sistema sarà sempre aggiornato all'ultima versione firmware per garantire la massima sicurezza, anche nelle connessioni da App.
Con S_Connect la Sala Operativa di Tecnosicurezza monitora costantemente il corretto funzionamento dell'impianto e l'efficienza di tutti i sensori, intervenendo tempestivamente in caso di necessità. Con S_Connect il cliente usufruisce inoltre di una serie di vantaggi, sconti e priorità sugli interventi a chiamata.
Tecnosicurezza offre una trasmissione sicura e costante, tutto l'anno, tra l'utente e il sistema di allarme. Con l'implementazione del servizio SIM, Tecnosicurezza elimina qualsiasi problema di scelta dell’operatore nonché della gestione e controllo traffico della SIM, testando di continuo la potenza di segnale.
I vantaggi:
S_Connect è un servizio di assistenza tecnica e manutenzione offerto in abbonamento ed è personalizzato secondo le esigenze.
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